Siamo lieti di annunciare che nel mese di luglio la nostra Sede ha ricevuto il premio “Miglior Esperienza Cliente 2022/23”. Un riconoscimento che ci rende molto orgogliosi soprattutto in un settore sempre più votato a incontrare le esigenze della cosiddetta “customer experience”.
Il riconoscimento, infatti, attribuito dalla sede centrale di Generali Italia, premia le Agenzie che hanno dimostrato una migliore capacità di mantenere una relazione distintiva e di qualità con i propri clienti.
“Quello appena raggiunto è un traguardo a cui teniamo molto. Risultato della passione per il nostro lavoro che riusciamo a trasmettere quotidianamente ai Clienti, attraverso un rapporto basato sulla professionalità e sulla fiducia” ha commentato il nostro Mauro Faccenda, Agente Generale di Agenzia Generali Genova Corso Europa.
L’attribuzione del premio rispecchia l’impronta e i valori dell’Agenzia che, con la creazione interna dell’Hub Academy, ha voluto porre attenzione alla formazione dei futuri agenti, affinché possano offrire soluzione in linea con le esigenze dei clienti.
Ci auguriamo di poter continuare a soddisfare i nostri clienti con la stessa tenacia che ci ha portato a vincere questo premio.
Seguiteci per altri aggiornamenti!